Al via gli incontri di ginnastica pre-parto presso Bioscience Institute

ginnastica pre-parto

ginnastica pre-parto ( pic by Appaloosa )

La gravidanza rappresenta un momento particolare in cui la donna vive una serie di cambiamenti che la coinvolgono non solo dal punto di vista fisico, ma anche psicologico.
E’ importante che la futura mamma sia consapevole delle trasformazioni a cui va incontro, affinchè possa vivere serenamente il periodo della dolce attesa e giungere al momento del parto priva di paure che creano complicazioni inutili.
Una gravidanza consapevole è una gravidanza serena a decorso fisiologico.
E’ universalmente riconosciuto che lo svolgimento di un’attività fisica dolce, praticata regolarmente, contribuisce in maniera efficace a prevenire lo stress, a ridurre le tensioni croniche ed a proteggere la colonna vertebrale, affinchè il corpo si possa concentrare in maniera ottimale sulla gravidanza.
Bioscience Institute, che con differenti iniziative si affianca alle future mamme nel periodo della dolce attesa, organizza un ciclo di incontri dedicati alla ginnastica pre-parto.
Nel corso dei 4 appuntamenti, che inizieranno lunedì 21 ottobre presso la nostra sede, le future mamme impareranno a respirare correttamente, a rafforzare la muscolatura del perineo, ad assumere una corretta postura e tanto altro.
Gli incontri sono rivolti alla coppia: anche i futuri papà saranno coinvolti in un progetto che permetterà loro di diventare un prezioso supporto nei momenti più importanti di questo viaggio meraviglioso.
Per aderire alla nostra iniziativa è sufficiente telefonare al numero 0549/909905.
La partecipazione è gratuita.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>